[Gfoss] ERDAS APOLLO

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 14:56:45 CEST

Ciao Pierluigi,
conosco il prodotto solo tramite le sue descrizioni tecniche, perché si
tratta di una tecnologia proprietaria e discretamente costosa e non mi è
mai capitato di lavorarci. Posso solo dirti che, tra le varie
caratteristiche, c'è il fatto di essere un server OGC compliant, e quindi
può esporre i vari servizi standard WMS, WCS, WFS, WMC, WFS-T e CS-W.

Ti consiglio però di chiedere maggiori informazioni su altri canali (non so
se in Italia c'è un canale dedicato al prodotto, a parte quelli di
Planetek), perché in questa mailing list vengono discussi argomenti
relativi a tecnologie libero e open source.

giovanni