[Gfoss] Strumenti GeoUML nel processo di produzione del Database geotopografico

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 22 Mar 2012 19:05:57 CET

Il 22/03/2012 19:02, pierpiggi ha scritto:

> La risposta è stata all'incirca questa: è stato deciso di applicare tale licenza per
> un periodo limitato, il tempo necessario per distribuire il software il più possibile
> agli enti e farlo conoscere. L'idea è quella di evitare il prolificare di strumenti
> derivati, almeno in questa prima fase in cui non è ancora così facile per gli enti
> capire cosa acquisire/acquistare e come muoversi in questo settore. Mi è stato dato
> quasi per certo che l'idea è quella di applicare una licenza libera in futuro.
> Spero di essere stata sufficientemente chiara e sintetica.

sei stata chiarissima, pero' non capisco il ragionamento (il loro, non il tuo): se
voglio far conoscere e diffondere uno strumento, quale opzione migliore di una
licenza libera?
salulti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia