[Gfoss] Segnalare opzioni mancanti

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 1 Mar 2012 13:34:55 CET

La mia esperienza probabilmente non è rappresentativa dell'utenza.
Quando ho bisogno di usare Grass (e non lo utilizzo quotidianamente)
preferisco farlo direttamente visto che le operazioni di base, comunque
necessarie (eventuale creazione di un mapser, importazione del dato), non
mi richiedono più tempo rispetto all'utilizzo del plugin Qgis. Spesso l'ho
utilizzato per visualizzare i risultati evitando di esportare i dati da
Grass.

giovanni