[Gfoss] Segnalare opzioni mancanti

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Gio 1 Mar 2012 22:32:17 CET

Ciao a tutti,

uso GRASS per processing batch di dati vettoriali; preferisco usare gli
script per poter ripercorrere tutti i passaggi e riciclare le procedure.
Uso QGIS per visualizzare i vettoriali GRASS, e qualora dovessi
utilizzare una GUI per operazioni interattive cercherei di usare il
plugin di QGIS, che purtroppo ad oggi conosco solo superficialmente.

Sig