[Gfoss] Segnalare opzioni mancanti

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 1 Mar 2012 13:18:24 CET

Il 24/02/2012 13:28, Paolo Cavallini ha scritto:
> per cortesia, chi usa il grass-qgis-plugin verifichi le modifiche, e mi faccia sapere
> cosa vorrebbe in piu' o diverso.

Salve.
A distanza di una settimana, ho ricevuto 0 (zero) richieste di integrazioni. Alcune
possibili spiegazioni:
- nessuno usa il plugin
- nessuno lo usa per le operazioni complesse, quindi la situazione attuale gli va bene
- chi ha queste esigenze non sta su questa lista
- chi ha queste esigenze e' troppo [pigro|indaffarato|timido|altro] per chiedere
Come capirete, rispondere efficacemente e realisticamente a queste domande e'
cruciale per il futuro del plugin.
Opinioni?
Saluti, e grazie.
--