[Gfoss] Mappe nautiche aggiornate

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 18 Gen 2012 14:24:33 CET

Il 18 gennaio 2012 14:09, Gianpaolo Della Marianna
<jpedret.dm a gmail.com> ha scritto:

> Questa volta non mi trattengo dal segnalare il mio disgusto nel vedere la
> mappa segnalata..

scusa puoi motivare il tuo disgusto? anch'io la penso come te, ma
faccio parte della comunità di OSM da qualche anno ed ho motivato il
mio disgusto, vorrei capire il tuo punto di vista...

> La cosa che più mi lascia basito sono le discussioni tecniche in merito
> all'inserimento e alle caratteristiche di movimento dell'"oggetto".

perchè?

> Secondo
> me si tratta solo di cattivo gusto! Asserire poi che GM arriverà ad
> aggiornare le mappe solo quando il relitto sarà già stato rimosso è a dir
> poco delirante.

però è la verità....

> Gianpaolo.
> PS. Se avessi voce in capitolo e le necessarie capacità avrei già rimosso la
> cosa

guarda ora apro una discussione sulla mailing list di osm per vedere
se gli utenti la pensano così e vediamo se rimuoverla

PS
Visto che è la prima volta che rispondi ti prego per le prossime volte
di rispondere seguendo la netiquette [0] (e ricordo che non vale solo
per lui ma per tutti, soprattutto i soci di gfoss) e soprattutto di
rispondere sotto il testo al quale si vuole rispondere

grazie

[0] http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

--
ciao