[Gfoss] Mappe nautiche aggiornate

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 18 Gen 2012 14:26:41 CET

Il 18/01/2012 14:24, Luca Delucchi ha scritto:

> scusa puoi motivare il tuo disgusto? anch'io la penso come te, ma
> faccio parte della comunità di OSM da qualche anno ed ho motivato il
> mio disgusto, vorrei capire il tuo punto di vista...

Mi sta sfuggendo qualcosa: da dove nasce il disgusto? Vi pare un'operazione di
sciacallaggio? A me sembra una registrazione piuttosto neutra della realta'.
Capisco che il tema e' sensibile, ma dimostrare che la reattivita' di OSM di fronte
alle catastrofi e' superiore a quella di altri soggetti e' un dato interessante, e
che e' stato messo a frutto, utilmente, in occasione del terremoto di Haiti, per quel
che ne so.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia