[Gfoss] Mappe nautiche aggiornate

Gianpaolo Della Marianna jpedret.dm a gmail.com
Mer 18 Gen 2012 14:09:09 CET

Leggo saltuariamente i messaggi di gfoss da circa 2 anni senza aver mai
risposto...
Questa volta non mi trattengo dal segnalare il mio disgusto nel vedere la
mappa segnalata..
La cosa che più mi lascia basito sono le discussioni tecniche in merito
all'inserimento e alle caratteristiche di movimento dell'"oggetto". Secondo
me si tratta solo di cattivo gusto! Asserire poi che GM arriverà ad
aggiornare le mappe solo quando il relitto sarà già stato rimosso è a dir
poco delirante.
Gianpaolo.
PS. Se avessi voce in capitolo e le necessarie capacità avrei già rimosso
la cosa