[Gfoss] vestizione ctr per escursionismo (da newbie)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 4 Gen 2012 09:10:45 CET

Il 04/01/2012 09:05, Maurizio Marrese ha scritto:
> Interessantissimo,
> da tempo volevo fare qualcosa per codificare gli habitat Natura 2000
> a livello nazionale.
>
> C'è qualcosa da sapere in più o basta condividere il file ".qml" ?

Se si usa QGIS, condividere lo stile (ed un piccolo dato di esempio, per capire)
basta, oltre ad eventuali simboli usati.
La mia idea e' di fare un repo degli stili e dei simboli, sulla falsariga dei
plugins. Se qualcuno ha risorse per collaborare fa una gran bella cosa.
Grazie.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu