[Gfoss] vestizione ctr per escursionismo (da newbie)

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Mer 4 Gen 2012 09:05:44 CET

Interessantissimo,
da tempo volevo fare qualcosa per codificare gli habitat Natura 2000
a livello nazionale.

C'è qualcosa da sapere in più o basta condividere il file ".qml" ?

saluti
Maurizio Marrese
FG