[Gfoss] vestizione ctr per escursionismo (da newbie)

Michele Ferretto michele.ferretto a tiscali.it
Mer 4 Gen 2012 11:36:01 CET

Penso che partire da una ctr (che immagino sia usata da molti della
lista) possa essere utile: io sto provando con quella del Veneto (che ha
tutto già bello è pronto pronto per Arc* ma non per altri software).
Se riesco a mettere in piedi delle bozze di stili posso condividerli, in
un repo o altro