[Gfoss] a volte le opinioni cambiano

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 19 Dic 2012 16:43:09 CET

Il 19/12/2012 16:38, a.furieri at lqt.it ha scritto:

> la situazione suscita invece qualche preoccupazione lato distribuzioni
> Windows: in particolare la OSGeo4W pare molto affezionata alle versioni
> obsolete (alcune librerie di base distribuite da OSGeo4W rappresentano
> effettivamente versioni molto vecchie e per nulla aggiornate da diversi
> anni a questa parte).
> ma non dubito affatto che prima o poi anche OSGeo4W di decidera' (magari
> con calma) a procedere ad un aggiornamento. ;-)

OSGeo4W *non esiste* ;)
intendo: non c'e' un soggetto che "si affeziona", o "decide" cosa va fatto. ci sono
semplicemente alcuni (pochi) maintainers che si sobbarcano (gratis, per quanto ne so)
l'ingrato compito.
se a qualcuno serve qualcosa su OSGeo4W, e' il benvenuto per dare una mano, o
finanziare i maintainers.

certo, che io mi debba mettere a sollecitare lavoro su Windows, e' proprio il colmo ;)
O tempora!

Saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia