[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] SEXTANTE for QGIS has been released

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 2 Apr 2012 18:31:10 CEST

>Per cortesia, considerate che siamo assolutamente agli inizi. Ho voluto farlo sapere presto alla lista, perche' e' una novita' a mio avviso molto importante, ma >prima che sia del tutto pronta per la produzione ci vorra' un poco.

>Salulti.

>-- Paolo Cavallini - Faunalia

Grazie mille, ho capito! Posso aspettare, non è affatto una urgenza per me. Mi ha incuriosito l'annuncio, perché mi piace Sextante e per molti dei suoi moduli "migravo" al programma gvSIG per alcuni minuti, dopo di che ritornavo al mio QGIS. Avere Sextante in QGIS è una meraviglia!

Saluti,
Gabriela