[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] SEXTANTE for QGIS has been released

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 2 Apr 2012 18:17:14 CEST

> Riguardo al messaggio, non si tratta di un errore, basta configurare il

> path alla cartella SAGA, nelle opzioni di SEXTANTE.
> La cartella la trovi:
> in Windows dovrebbe essere: C:\User\.qgis\python\plugins\SEXTANTE\saga;
> in Linux è: /home/tuo_utente/.qgis/python/plugins/SEXTANTE/saga
> Saluti
>-SL

Ciao!

Grazie mille dell'aiuto. Sextante che conosco dal programma gvSIG mi piaceva molto.

Ho copiato e incollato l'indirizzodella cartella (C:\Users\Gabriela\.qgis\python\plugins\sextante\saga) nelle opzioni di Sextante, ma non funziona ancora. Perché non ho tempo (spero di farmene un po' domenica prossima), ho provato solo con uno strato di fiumi, usando il modulo "Linesproperties". Ora mi dà il seguente messaggio: "Couldnotloadlayer: C:\Users\Gabriela\sextante\tempdata\1333382710.471.shp". Ho provato a dare un nome al nuovo .shp, salvandolo sul desktop, ma continua a non trovarlo (infatti non lo crea).

Grazie,
Gabriela