[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] SEXTANTE for QGIS has been released

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Lun 2 Apr 2012 17:01:00 CEST

Il giorno lun, 02/04/2012 alle 11.09 +0200, Geo DrinX ha scritto:

> Nel menu "SEXTANTE" e' presente la voce "SEXTANTE options and
> configuration",
> che apre il pannello "SEXTANTE options" in cui va settato "SAGA
> folder" con qualcosa di simile a:
>
> c:\Programmi\saga_2.0.8_bin_msw_win32\
>
> (Ovviamente, SAGA deve essere installato e funzionante).

Ovvio, "siam mica qui a spalmare l'Autan alle zanzare!" :-)

Su linux non c'è più bisogno di impostare la cartella a SAGA, a seguito
di un aggiornamento fatto di recente!

> Domanda: c'e' una funzione che puo' essere testata ?

Si, più di una!

Potresti provare le funzioni presenti in "Shapes - Lines",
le prime che mi sono venute in mente, in quanto testate da poco!

> Saluti
>
> Roberto

Saluti

-SL