[Gfoss] mergere più servizi in un'unica immagine png

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 13:10:20 CEST

ok ok
scusate
anche alessandro mi ha detto la stessa cosa..

:-)

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Perugia (Italy)
Socio fondatore GFOSS "Geospatial Free and Open Source Software" http://www.gfoss.it