[Gfoss] derby dell'appennino (fase 2)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 5 Ott 2011 10:22:44 CEST

Semplificando:

Vi era un problema di errata riproiezione.
La soluzione e' stata adottare la corretta proiezione.

La cosa pero' aveva lasciato uno strano retrogusto perche' i conti non
tornavano comunque. E infatti stamani e' emersa una altra problema
certamente connesso anche se a rigor di logica non doveva esserlo.

Ho quindi indagato meglio e ho scoperto la tana di un bacone.
Che ho subito schiacciato, o almen spero di aver schiacciato una volta per
tutte.

Spero che non si riproduca per gemmazione. :)

Andrea Peri
qwerty àèìòù