[Gfoss] derby dell'appennino (fase 2)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 5 Ott 2011 09:38:59 CEST

On Wed, 5 Oct 2011 08:07:12 +0200, Andrea Peri <aperi2007 at gmail.com>
wrote:

> Mi sembra che ora il problema sia risolto.
> La differenza si attesta intorno al metro.

Per cortesia, un'anima buona ci riassumerebbe qual era il problema, e come
e' stato risolto? Scusate, ma mi sono perso fra tutte le mail su GG etc.

NB: se non vado errato, entrambi i server sono su software proprietario:
trovo ironico (ma assolutamente piacevole, ed istruttivo) che la lista sul
software libero sia usata per risolvere i problemi. Dico davvero, nessuna
polemica sottintesa.
--
http://faunalia.it/pc