[Gfoss] sfogo (OT)

Alessandro Fanna alex a rospus.org
Ven 4 Nov 2011 21:47:28 CET

Il 04/11/2011 12:31, luca.casagrande a gmail.com ha scritto:
> Unity o si odia o si ama :)
> Anche io sono passato a Gnome 3 e devo dire che dopo un po' di pratica
> risulta veramente funzionale.
> Comunque è possibile tornare alla versione classica di Gnome dalla
> schermata di log in.
>
> Ciao
> L.

Ci sono un mare di diatribe a riguardo, di certo gli utenti "operativi" sono tra quelli che meno hanno apprezzato l'avvento di Unity. Io sono tra questi: dopo un mese di "vani sforzi" ho abbandonato e sono passato a Mint (sempre in zona... ;-). Il discorso di scegliere gnome classic al login non mi ha soddisfatto perché non potevo abilitare i "vezzi" a cui ero abituato con Compiz.
Sono tentato di dargli un'altra occasione, ma al momento non ho molto tempo da perdere per cui resto su Mint.