[Gfoss] sfogo (OT)

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 12:31:18 CET

Unity o si odia o si ama :)
Anche io sono passato a Gnome 3 e devo dire che dopo un po' di pratica
risulta veramente funzionale.
Comunque è possibile tornare alla versione classica di Gnome dalla
schermata di log in.

Ciao
L.