[Gfoss] sfogo (OT)

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 21:24:49 CET

Caro Sandro,
so cosa vuol dire.... Anche io ho incontrato parecchie difficoltà dovute
alla ma poca dimistichezza con queste "nuove tecnologie".

Seguirò alla lettera il consiglio di Luca ripristinando "Ubuntu classic"
dalla schermata di log in.

Michele