[Gfoss] OT sapete a chi bisogna chiedere i dati della rete elettrica Enel?

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 5 Maggio 2011 11:12:55 CEST

Ciao Amedeo,
mi pare di capire che l'Enel abbia sempre a livello locale qualcuno
che gestisce i dati per loro. Noi in Trentino ad esempio ci siamo
interfacciati con la Terna e non abbiamo avuto particolari problemi ad
avere i dati (naturalmente blindati da richieste dei vari enti
coinvolti nello studio, visto che si parla di dati ipersensibili :)).

Ciao,
Andrea