[Gfoss] OT sapete a chi bisogna chiedere i dati della rete elettrica Enel?

Amedeo Fadini fame a libero.it
Gio 5 Maggio 2011 10:39:46 CEST

Ciao a tutti,
domanda OT ma in parte legata al tema "disponibilità dei dati"....
Qualcuno ha mai lavorato con Enel? Come si fa a chiedergli un file con lo
stato di fatto della loro rete?
Stiamo lavorando per conto di un Comune e serve per progettare una
lottizzazione industriale.
L'unico recapito di Enel è il numero verde, dove mi hanno suggerito di
rivolgermi di persona al centro provinciale: lì mi han detto di spedire un
fax al n. verde di Enel distribuzione a Potenza e attendere che mi
richiamino (ovviamente il telefono piange...)
Anche con altri gestori sembra impossibile trovare i contatti a cui
*chiedere* se si può avere la mappa della rete.

Qualche consiglio?

amefad