[Gfoss] OT sapete a chi bisogna chiedere i dati della rete elettrica Enel?

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Gio 5 Maggio 2011 13:07:27 CEST

Il 05/05/2011 11:12 AM, andrea antonello ha scritto:
> Ciao Amedeo,
> mi pare di capire che l'Enel abbia sempre a livello locale qualcuno
> che gestisce i dati per loro. Noi in Trentino ad esempio ci siamo
> interfacciati con la Terna e non abbiamo avuto particolari problemi ad
> avere i dati (naturalmente blindati da richieste dei vari enti
> coinvolti nello studio, visto che si parla di dati ipersensibili :)).

Giusto per curiosita':  se questi dati sono ipersensibili quali problemi
ci potrebbero essere per chi li pubblica?

Te lo dico solo perche' in OSM molti stanno tracciando i percorsi dei
tralicci sulla base delle ortofoto del PCN.