[Gfoss] Servizio WMS emilia romagna e Qgis - Problema di disallineamento

GEOgrafica geografica a alice.it
Mer 30 Mar 2011 18:42:12 CEST

Il giorno 30/mar/2011, alle ore 16.22, Luca Mandolesi ha scritto:

> Quindi, è possibile che mentre disegnavamo gli edifici stando in epgs ID 3004, sia il WMS che il layer postgis rimanessero allineati, ma una volta chiuso e riaperto si sono "spostati"? Mi pare strano perchè ieri questo non accadeva e neppure questa mattina...il problema è apparso nel pomeriggio....non riesco a cavarci la soluzione del problema e non so nemmeno come capire se è corretto il WMS o la serie di layer postgis.....suggerimenti?

A naso mi vien da dire che il layer WMS non lo ha spostato nessuno... Qui funge tutto senza problemi. Del resto non credo che sia dotato di vita propria! :)
Forse e' stata fatta qualche operazione sbagliata in Qgis...

Marco