[Gfoss] Servizio WMS emilia romagna e Qgis - Problema di disallineamento

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 16:22:48 CEST

Quindi, è possibile che mentre disegnavamo gli edifici stando in epgs ID
3004, sia il WMS che il layer postgis rimanessero allineati, ma una volta
chiuso e riaperto si sono "spostati"? Mi pare strano perchè ieri questo non
accadeva e neppure questa mattina...il problema è apparso nel
pomeriggio....non riesco a cavarci la soluzione del problema e non so
nemmeno come capire se è corretto il WMS o la serie di layer
postgis.....suggerimenti?