[Gfoss] Servizio WMS emilia romagna e Qgis - Problema di disallineamento

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 21:36:05 CEST

Un mistero. Ho chiuso e riaperto Qgis a distanza di un'ora ed è apparso il
disassamento. Avendo salvato il qpt del layout, dovrebbe avermi salvato le
coordinate esportate e vedo un po' di capire dove sta l'errore.

Il fatto è che non è un solo layer ad essere spostato, ma ben 5 layer
postgis si sono spostati in maniera omogenea verso nord est...domani provo a
postare i dati più precisi. Spero vivamente sia un mio errore.

ciao e grazie

Luca