[Gfoss] Fwd: Re: Ottenere punti di intersezione

Patti Giuseppe geognu a infinito.it
Gio 30 Giu 2011 16:36:24 CEST

In Grass per quanto ho visto non è così immediato (e non ho un postgis
abilitato e funzionante sottomano :-( ) e il problema è circolare: per
usare v.lrs.where bisogna passare per v.lrs.create, associando il
percorso ai punti e quindi facendo diventare a loro volta i punti
milepoints, per poi essere usati in v.lrs.where....come vedi torni
sempre al punto di partenza se i punti di stazione non sono già
ordinati.....

Esiste qualcosa di simile a ST_Line_Locate_Point() per SQLite...tanto
per non mettere in piedi un grande ambaradan per due operazioni?