[Gfoss] Fwd: Re: Ottenere punti di intersezione

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Gio 30 Giu 2011 16:51:14 CEST

Scusami Giuseppe, hai ragione, non mi ero accorto che points è un
parametro obbligatorio in v.lrs.create. Forse si riesce a creare l'LRS
usando una tabella di mileposts vuoti, ma ti ripeto, non ho mai usato
lrs in GRASS quindi non so dirti per certo se può funzionare.

Sig