[Gfoss] Fwd: Re: Ottenere punti di intersezione

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Gio 30 Giu 2011 15:58:13 CEST

Ciao Giuseppe,

su GRASS non ho mai provato a usare le funzioni lrs; dovrebbe essere
possibile associare direttamente un punto ad una linea ed ottenerne la
progressiva, come nella funzione PostGIS ST_Line_Locate_Point(). Così
sembrerebbe dal manuale di v.lrs.where ([1]), almeno:

In this example, the 'route_lrs' shall be queried for unknown positions
(points, stored in the map newpoints) along the LRS:

Se hai modo di usarla facci sapere i risultati, grazie!

Sig

[1] http://grass.fbk.eu/grass64/manuals/html64_user/v.lrs.where.html