[Gfoss] Italian Translation - GeoNetwork

Simone Giannecchini simone.giannecchini a geo-solutions.it
Mar 26 Lug 2011 18:00:15 CEST

Ciao Luca,
si abbiamo visto, ma credo si faccia prima a fare la traduzione che
zero che fare il diff con una versione anteguerra per capire cosa va
fatto e cosa no.

Regards,
Simone Giannecchini
Ing. Simone Giannecchini