[Gfoss] Italian Translation - GeoNetwork

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 17:48:22 CEST

Il 26 luglio 2011 17:44, Simone Giannecchini
<simone.giannecchini a geo-solutions.it> ha scritto:
> Salve a tutti,
> ci stiamo adoperando per mettere assieme e donare al progetto la
> traduzione in italiano per l'ultimo GeoNetwork.
> Prima di imbarcarci nell'impresa abbiamo ritenuto opportuno chiedere
> anche su questa mailing list se:
>
> -1- qualcuno ha gia' cominciato uno sforzo simile o lo ha programmato?
> -2- qualcuno è interessato a condividere parte dello sforzo

Ciao Simone,
ottima notizia!
Non so se hai già visto questo:
http://trac.osgeo.org/geonetwork/wiki/contributions

Per quello che mi riguarda, passata una consegna per fine mese, posso
volentieri darvi una mano.

A presto
Luca

--