[Gfoss] Contatto dal sito GFOSS.it per supporto

iacopo a controgeografie.net iacopo a controgeografie.net
Gio 14 Lug 2011 09:36:19 CEST

io userei openlayers, puoi fare una prova col plugin di QGIS
OGR2Layers (se usi qgis 1.7 ricordati di modificare lo stile
utilizzando quello vecchio, quello nuovo non รจ ancora supportato).

Scusate un incremento di domande, ma anch'io da inesperto ho fatto qualche
prova con OGR2Layers e ho 2 dubbi:
- per stile intendi l'opzione "Map Base Layer" e quindi evitare il WMS che
in effetit ho provato e mi da problemi?
- ho provato a fare tre esportazioni con elementi areali sovrapposti, aree
e linee e aree e punti. Per il primo nessun problema, ma non ho avuto
risultati con linee e punti pur seguendo sempre la stessa procedura. COsa
sbaglio?

grazie

Iacopo