[Gfoss] Contatto dal sito GFOSS.it per supporto

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 15 Lug 2011 09:56:34 CEST

Il 14 luglio 2011 09:36,  <iacopo a controgeografie.net> ha scritto:

> Scusate un incremento di domande, ma anch'io da inesperto ho fatto qualche
> prova con OGR2Layers e ho 2 dubbi:
> - per stile intendi l'opzione "Map Base Layer" e quindi evitare il WMS che
> in effetit ho provato e mi da problemi?

no lo stile dei layer vettoriali

> - ho provato a fare tre esportazioni con elementi areali sovrapposti, aree
> e linee e aree e punti. Per il primo nessun problema, ma non ho avuto
> risultati con linee e punti pur seguendo sempre la stessa procedura. COsa
> sbaglio?

mmm strano, potresti mandarmi una esempio dei file che usi?

PS potresti anche dirmi, versione di qgis, gdal e sistema operativo

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/