[Gfoss] Problemi installazione QGis 1.6.0 su Wundows 7 64

Matteo Chialva matteo.chialva a studenti.unito.it
Lun 31 Gen 2011 11:26:14 CET

Ciao,
rispondo subito a Andrea, che ringrazio molto
per la disponibilità!!

Credo di avere i dirirtti di amministratore sulla
macchina: ho provato ora ad eseguire espressamente il
programma come amministratore (cliccando col tasto destro
sul link al programma sul desktop su esegui come
amministratore) e l’errore che mi da nell’apertura del
prgramma è diverso, come il primo che avevo riscontrato 1
settimana fa ossia che manca ipj-5.3.dll.Avviando il
programma normalmente mi dice che manca QtSql4.dll
Ho fatto una ricerca nella cartella bin di osgeo, ed
effettivamente il file QtSql4.dll è presente (rispondendo
a  Giovanni).

Per l’istallazione uso OsGeo4W-setup.exe.

Tutte le volte che ho disinstallato il programma ho fatto
come dicevi tu, ossia rimuovendolo dallo stesso file .exe
e selezionando Uninstall
L’installazione la ho sempre fatta come Advanced install
(ho provato l’express desktop giusto per vedere se anche
quella non funzionasse, e non funzionava)

Cartelle dove ho installato: il programma vero e proprio
lo ho installato in c:\GIS mentre i pacchetti li ho
scaricati in D:\ che è una seconda partizione del disco
fisso, che per ora è vuota c’è solo il pacchetto scaricato
nella cartella http%3a%..etc
Grazie ancora per la disponibilità!

Matteo