[Gfoss] Quali strumenti per editare vettoriali in un WebGIS

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Lun 14 Feb 2011 10:33:16 CET

Ciao
Il 14 febbraio 2011 10:29, Vito Meuli <vitomeuli a libero.it> ha scritto:

> Scelto il protocollo, ti serve il server corrispondente: per WFS ti
> consiglio GeoServer, per MFS esiste solo il server di Mapfish.
> Sicuramente ci sono altri server WFS adatti, ma non ne ho esperienza diretta.

Anche TinyOWS [1] funziona bene per il WFS-T e si installa in due passaggi.
Unica "limitazione" รจ che i tuoi dati devono stare in PostGIS.

Luca

[1]: http://www.tinyows.org/trac

--
Luca Casagrande