[Gfoss] Quali strumenti per editare vettoriali in un WebGIS

Leonardo Lami lami a gis3w.it
Lun 14 Feb 2011 10:35:12 CET

Ciao,

noi ci siamo trovati molto bene con OpenLayers.

Puoi prendere spunto da un applicativo che abbiamo realizzato per un
servizo di segnalazioni per la Provincia di Lucca.

Dai un'occhiata qua e se hai bisogno di info chiedi pure:
www.provincia.lucca.it/pianificazione/index.php?id=187

Ciao
Leonardo