[Gfoss] dati nazioni

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Ven 9 Dic 2011 12:00:06 CET

 sudo osm2pgsql -d it_osm -p mio_primo -U pjh -W 1234 -H 10.0.0.127 -P 5432
/media/cellula/01.osm

Using projection SRS 900913 (Spherical Mercator)
Setting up table: mio_primo_point
NOTICE:  table "mio_primo_point" does not exist, skipping
NOTICE:  table "mio_primo_point_tmp" does not exist, skipping
Setting up table: mio_primo_line
NOTICE:  table "mio_primo_line" does not exist, skipping
NOTICE:  table "mio_primo_line_tmp" does not exist, skipping
Setting up table: mio_primo_polygon
NOTICE:  table "mio_primo_polygon" does not exist, skipping
NOTICE:  table "mio_primo_polygon_tmp" does not exist, skipping
Setting up table: mio_primo_roads
NOTICE:  table "mio_primo_roads" does not exist, skipping
NOTICE:  table "mio_primo_roads_tmp" does not exist, skipping
Mid: Ram, scale=100

Reading in file: 1234
error while opening file 1234

ho capito che non ci sono le tabelle e quindi ho provato a creare solo
mio_primo_point, che però dopo che ho lanciato questa stringa me l'ha
cancellata...

ps. per chi come me non avesse mai fatto una cosa del genere, con Ubuntu
10.10, sono entrato nel terminale e ho dovuto digitare osm2pgsql -h (che fa
venir fuori l'help)
ps". osm2pgsql sapevo che era installato perché ho installato tutto quello
che viene detto in  https://launchpad.net/~ubuntugi Launchpad UbuntuGIS

-----

il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali #Local Intelligent Marketing#