[Gfoss] Software e pirateria in Italia

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 29 Apr 2011 11:44:47 CEST

Il giorno ven, 29/04/2011 alle 10.23 +0200, Amedeo Fadini ha scritto:
> Eccco qui forse si può fare una qualche azione come GFOSS.it...  nel
> mio corso di laurea i docenti distribuiscono sw opensource, ma forse
> in altri corsi non è così.

Possiamo fare una iniziativa come GFOSS.it:
- comunicato stampa
- comunicato a tutto le universita'.
Il tutto in questo momento di crisi mi pare estremamente appropriato.
La cosa e' semplice: chi vuole apre una pagina sul wiki, e quando il
comunicato e' pronto lo inviamo ufficialmente a tutti i soggetti
coinvolti. Come al solito: un volontario che si renda responsabile di
questo?
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc