[Gfoss] Raster georeferenziati e cornice nera

Patti Giuseppe geognu a infinito.it
Mer 20 Apr 2011 18:24:41 CEST

Stai usando grass o qgis o cosa?

Se usi qgis, cliccando con il tasto destro sul nome del tuo layer
nell'elenco layer e aprendone le proprietà prova a settare la
trasparenza pari al valore che corrisponde al nero (potrebbe essere 0)