[Gfoss] Raster georeferenziati e cornice nera

Marco Minuti marcominuti a email.it
Mer 20 Apr 2011 18:43:42 CEST

Si, scusate sto usando qgis 1.6.0.
Come dicevo il tiff di partenza era un file 1bit bianco nero, per cui
non posso rendere trasparente il nero altrimenti non vedo più le
particelle catastale o meglio non vedo più niente.
Si possono allegare immagini nella mailing list? così mi spiegerei meglio