[Gfoss] Licenza EUPL v1.1

Francesco Massa massa80 a gmail.com
Mar 19 Apr 2011 09:42:42 CEST

Vista la passione profusa ho l'impressione di aver toccato un argomento
piuttosto complesso e attuale.
Grazie mille: tutti questi interventi mi hanno certamente aiutato a capire
meglio la situazione.
Auspico che presto possa uscire una EUPL v2.0 che possa dirimere la
questione: anche a me piace l'idea
che la licenza sia esplicitamente riconosciuta dalla CE ed esista un foro
competente per le questioni giuridiche.

Francesco Massa