[Gfoss] dipendenza da software proprietario

G. Allegri giohappy a gmail.com
Sab 9 Apr 2011 18:31:15 CEST

Sandro, quanto scrivi dimostra che la cartografia va oltre il dato. Un
modello mentale ben fatto è il presupposto, un buon metodo di rilievo, e il
resto è rappresentazione.
Allora non serviva GIMP, ma neanche Spatialite ;)

giovanni