[Gfoss] Gis cloud

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 18:05:34 CEST

Il 27 maggio 2010 16.40, Andrea della Peruta <adellaperuta a asmez.it> ha scritto:
> Una cosa simile ma con licenza open è in corso di sviluppo da camp to
> camp:http://www.camptocamp.com/
> Si chiama "Studio"
> http://www.mapfish.org/doc/tutorials/studio_user_guide.html#
> ed è un'applicaizone basata su mapfish framework
> In passato se ne è parlato qui su GFOSS.
> Ti configuri il lato sia server che client, ci smanetti un pò, e arrivi ad
> un ottimo risultato.

beh io avevo provato studio (utilzzo abbastanza mapfish) però è un po'
diverso da questo, è un software locale che ti permette di creare
un'applicazione webgis (client e server) con mapfish però non offre
hosting e quando avevo provato io non ero riuscito a farlo funzionare.
Gis cloud mi sembra che sia qualcosa di più rispetto a studio, che
comunque rimane un'applicazione per creare in modo abbastanza semplice
un webgis

ciao
Luca