[Gfoss] problemi upgrade ubuntu da 9.10 a 10.04

Enrico Guastaldi enrico.guastaldi a gmail.com
Mer 19 Maggio 2010 08:35:15 CEST

ciao,
anche io ho problemi con l'aggiornamento di grass, oltre che con una serie
di sciocchezze quali la scheda grafica non riconosciuta (pur sostenendo Asus
che il chipset è aggiornato) e il microfono non va (quindi skype mi è
praticamente inutile).
Credo che nei prossimi giorni ripassero al 9.10 che andava alla grande. Mi
chiedo perché quando esce una nuova versione di ubuntu io ci caschi tutte le
volte e aggiorni subito, quando invece dovrei aspettare almeno sei mesi...
Enrico