[Gfoss] problemi upgrade ubuntu da 9.10 a 10.04

beppe beppenapo a gmail.com
Mer 19 Maggio 2010 00:33:15 CEST

nel caso non fossi l'unico ad avere avuto tale problema:
1. php/apache -> nell'upgrade non è stato aggiornato libapache2-mod-php5
e quello vecchio è stato disabilitato -> l'ho ricaricato da synaptic,
riavviato il server e cancellato la cache

2. mapserver -> ho dovuto rifare tutto il processo di configurazione
(spostamenti di file, ri-creazione delle cartelle /tmp)

3. per postgresql mi sono quasi messo l'anima in pace visto che la
versione 8.3 è stata dichiarata "obsoleta" e non so se è possibile
recuperare il vecchio cluster!

...mah

-beppe-