[Gfoss] problemi upgrade ubuntu da 9.10 a 10.04

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mer 19 Maggio 2010 10:19:28 CEST

On Wed, May 19, 2010 at 08:35:15AM +0200, Enrico Guastaldi wrote:
> ciao,
> anche io ho problemi con l'aggiornamento di grass, oltre che con una serie
> di sciocchezze quali la scheda grafica non riconosciuta (pur sostenendo Asus
> che il chipset è aggiornato) e il microfono non va (quindi skype mi è
> praticamente inutile).
> Credo che nei prossimi giorni ripassero al 9.10 che andava alla grande. Mi
> chiedo perché quando esce una nuova versione di ubuntu io ci caschi tutte le
> volte e aggiorni subito, quando invece dovrei aspettare almeno sei mesi...
> Enrico

Non mi e' chiarissimo: cosa non funziona con grass in aggiornamento?
Idem per mapserver. Mi risulta piuttosto nuovo che vengano modificate
directory utente.

--
Francesco P. Lovergine