[Gfoss] trad QGIS GUI in IT e il manuale?

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Mar 29 Giu 2010 23:06:56 CEST

Come vedete anche dalla rapidità della risposta, in questo periodo non
riesco a fare ne coordinare granché in questo campo.
Cmq condivido la proposta di Paolo e chiedo se ci sono forze fresche per
dare una mano tutti insieme per chiudere la 1.4, altrimenti saremo
sempre in ritardo...
Il periodo estivo aiuta o no? :-)
Ale