[Gfoss] trad QGIS GUI in IT e il manuale?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 25 Giu 2010 14:59:22 CEST

Il 25/06/2010 14:47, iacopo ha scritto:
> Approfitto per avanzare un dubbio sulla traduzione del manuale di qgis.
> Con Alessandro Saretta avevamo avviato la traduzione della versione 1.4,
> saltando il completamento della 1.3 (il poco tempo a disposizione aveva
> consigliato questa strada), ma se la 1.5 è imminente sarà il caso di passare
> subito a quella?

Sarebbe bello.
Comunque considerate che:
- nella 1.5 ci sono sostanzialmente solo aggiunte rispetto alla 1.4, poco di modificato
- le aggiunte sono tante, quindi a fare tutta la traduzione credo ci voglia del tempo
- e' molto meglio avere un manuale non aggiornatissimo ora, che rimanere con
l'obsoleto 1.0 ancora per molto tempo.
Quindi, se posso, io voterei per rilasciare quanto prima il man della 1.4 (al limite,
anche con parti non tradotte), e mettersi da qui in avanti a lavorare su quello della
1.5.
Saluti, e grazie.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc