[Gfoss] [OT] - The Art Of Computer Programming

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mer 16 Giu 2010 20:05:41 CEST

On Wed, 16 Jun 2010 19:47:22 +0200, Andrea Peri wrote
> Scusate l' OT, ma sono decisamente contento ....
>
> Tornato a casa una sorpresa ...
>
> Sono finalmente arrivati i libri che avevo ordinato.
>
> - The Art Of Computer Programming di D.E.Knuth -

Il *mitico* Donald Knuth :-)
io la mia copia la comprai a Londra verso il 1987
(sudando non poco per trovarlo), e me lo tengo
bello stretto !!!
se non ricordo male lo pagai veramente un botto ...

BTW, se SpatiaLite esiste è perchè qualcosina
sulle linked lists e sugli algoritmi di ordinamento
e ricerca l'ho imparato proprio leggendo lo Knuth

Nota per i "giovincelli": stiamo parlando di un testo
pubblicato nel 1962 (millenovecentosessantadue)
roba da preistoria ???
mah, secondo me molti sviluppatori farebbero bene
a studiarselo ancora oggi, invece di trastullarsi
con le GUI ed i RAD :P

ciao Sandro